Il Tempio di Phira

Un Portale Lemuriano verso la Via della Rosa

In un tempo che precede la storia, quando la Terra era ancora giovane e i popoli vivevano in armonia con il tutto, esisteva un continente oggi perduto, conosciuto con il nome di  Lemuria.
Questa terra leggendaria è viva dentro di noi, grazie ai ricordi di tutte quelle anime che conservano impresse dentro di sè la memoria di Lemuria, ed è accessibile attraverso fdiversi portali eterici.


Uno di questi portali è il Tempio di Phira, uno spazio eterico  legato al lignaggio della Rosa Cristica® , a Lemuria e alla figura di Maria Maddalena.

Questo articolo è un invito a ricordare ciò che abita già in te.

Il Tempio di Phira: dove tutto ebbe origine

Il Tempio di Phira è un campo energetico ancestrale situato nelle dimensioni sottili di Lemuria, oggi riattivato per guidare l’umanità in un nuovo ciclo di risveglio. 

Phira non è l'unico portale di accesso a Lemuria, ma è certamente uno dei portali più importanti, in quanto via di accesso al primo tempio dedicato al Divino Femminile, sorto in Lemuria, eoni di anni fa. Per questo, io lo chiamo: "Il Tempio dell'Origine".

Phira è anche il nome dell'Alta Sacerdotessa, custode del santuario lemuriano e della Fiamma Rosa Oro del Divino Femminile, che ardeva all'interno del Tempio.  

sacerdotessa in abito bianco, che cammina in un tempio

Maria Maddalena e il Lignaggio della Rosa

Secondo gli insegnamenti misterici della Via della Rosa, l'essenza di Maria Maddalena era presente a Phira, proprio nelle vesti dell'Alta Sacerdotessa, custode del Tempio. 

Per questo, connettersi al Tempio di Phira, vuol dire anche connettersi a Miriam e alla sua essenza primordiale.

Perché il Tempio di Phira sta emergendo ora?

Il mondo sta attraversando un periodo di profondi cambiamenti.

Il Divino Femminile, torna a parlare al cuore degli esseri umani, attraverso la Maestra Maria Maddalena. 

Il Tempio di Phira si manifesta per accompagnare il risveglio di tutte le anime che desiderano sostenere attivamente il cambiamento e la nascita di un Nuovo Mondo,  offrendo codici antichi per navigare il presente con forza, grazia e centratura.

Nel suo cuore si attivano:

  • La Fiamma Rosa Oro di Maria Maddalena: l'energia cristica del Divino Femminile. 
  • Il Leone Solare di Sirio: un guardiano della verità, della regalità interiore e del fuoco spirituale.
  • Il ricordo del Tempio Lemuriano e della Coscienza di Unità, connessa a Lemuria.

Il Tempio di Phira è oggi un portale che ti invita a incarnare bellezza, sovranità e sacralità in ogni gesto della tua vita.

Chiunque percorra la Via della Rosa, prima o poi, lo incontrerà. 


Come accedere al Tempio di Phira?

Il Tempio di Phira, attualmente, è accessibile solo attraverso la pratica interiore: attivazioni energetiche, contemplazione, visualizzazioni guidate e rituali sacri.

 Il percorso “La Via della Rosa: i Templi dell'Origine" ti guida passo dopo passo all’incontro con Phira, Maria Maddalena e i Leoni Siriani.

➡️ Clicca qui per scoprire il viaggio


Selena

Immagini generate tramite Canva AI