Webinar del 6 giugno 2025
Il 15 novembre 2025, prenderà forma nei cieli, una stella a sei punte.
Si tratta di una rara configurazione astrologica che, vista dalla Terra, formerà un perfetto esagramma celeste, dando vita ad un evento cosmico carico di significato spirituale, un vero e proprio sigillo di luce.
In questo articolo esploriamo perché questa formazione parla all’anima, come attiva la coscienza lemuriana e in che modo rappresenta un punto di svolta per l’umanità.
L'articolo è un riassunto di quanto condiviso all'interno del webinar: "Il Sigillo di Luce", del 6 giugno.
Puoi ascoltare il webinar, cliccando qui sotto:
La stella a sei punte, conosciuta anche come esagramma o Sigillo di Salomone, è un archetipo universale e rappresenta la fusione tra spirito e materia.
A livello visivo, appare composta da due triangoli equilateri intrecciati:
La loro intersezione genera un simbolo di unione alchemica: l’equilibrio perfetto tra gli opposti.
Questo simbolo è alla base di molte tradizioni misteriche ed è presente anche nella Merkabah, il veicolo di luce che consente il viaggio tra le dimensioni.
Secondo gli insegnamenti misterici del Lignaggio della Rosa Cristica®, la stella a sei punte rappresenta lo Hieros Gamos interiore, la sacra unione tra maschile e femminile dentro di noi.
È anche una chiave attivatrice della coscienza lemuriana, di cui parleremo tra poco.
Il 15 novembre 2025, i pianeti si disporranno in modo da formare una stella a sei punte perfettamente visibile dalla Terra.
I corpi celesti coinvolti saranno:
Questa stella astrologica non è solo un disegno geometrico celeste, ma un vero e proprio portale di attivazione collettiva.
Ogni punto della stella corrisponde a un archetipo planetario, e agisce come trasmettitore di codici evolutivi.
Per comprendere la portata spirituale di questo evento, dobbiamo parlare di Lemuria.
Lemuria non è semplicemnte un antico continente perduto, ma un campo di coscienza vivo e attivo nei piani sottili. Le tradizioni spirituali raccontano che in Lemuria, l’umanità viveva in uno stato di profonda connessione con il tutto.
All'interno dei miei percorsi, mi riferisco a questa condizione come stato di coscienza unificata: uno stato di consapevolezza pre-egoica, basata su amore, intuizione, intima connessione con il tutto, co-creazione.
Il 15 novembre 2025, la stella a sei punte riattiverà i codici dormienti della coscienza lemuriana.
Si tratta di un’occasione unica per connettersi con questa memoria originaria e incarnarla in una nuova fase evolutiva, stavolta con l’autocoscienza e la libertà dell’individuo spiritualmente maturo.
Questo evento celeste non è isolato.
Si inserisce nel più ampio passaggio tra due grandi cicli astrologici:
La stella a sei punte del 15 novembre è un simbolo perfetto di questa transizione.
Unisce cielo e terra, maschile e femminile, luce e ombra, chiamandoci a compiere un salto quantico verso l’unità consapevole.
Per aiutarti a integrare l’energia di questo portale, ho preparato due strumenti a disposizione gratuita:
👉 Puoi riceverli iscrivendoti al link che trovi qui sotto:
Come la stella di Betlemme fu il segnale celeste che guidò i Re Magi alla nascita del Cristo maschile, la stella a sei punte del 15 novembre 2025 si manifesta come un nuovo annuncio: il ritorno del Cristo Femminile.
Questa volta, però, non parliamo di una singola incarnazione fisica, ma di una frequenza spirituale collettiva, un campo di coscienza che si rende disponibile a tutte le anime che scelgono di aprirsi alla sua vibrazione.
Questa stella annuncia una nuova fase evolutiva:
Il cielo si fa oracolo e ci sussurra che è tempo di incarnare la nostra parte più luminosa, di diventare canali consapevoli del divino.
Il portale che si aprirà non ti chiede solo di guardare in alto, ma di riconoscere la stella che già brilla dentro di te.
Il cielo parla, forte e chiaro.
E tu, sei pronta a rispondere alla chiamata?
Miriam nel suo volto di Cristo Femminile
Selena
Tutti i diritti sul testo sono riservati
Immagini generate tramite Canva Ai