Sono incinta, posso partecipare?

Certamente! Ti chiedo solo di avvertirmi, in modo che possa adattare le pratiche alle tue esigenze. 

Perchè il percorso dura un anno?

Il percorso è disegnato per farti sperimentare i diversi volti della Dea,  così come si manifestano attraverso la Ruota dell’anno di Madre Terra e di riflesso, comprendere i diversi volti attraverso cui si esprime il femminile in te. 

Posso iscrivermi quando voglio?

Puoi iscriverti in qualunque momento  attraverso il tasto acquista, oppure contattandomi direttamente (selena@sacerdotessadellarosa.it). In fase d'iscrizione, è importante inserire ​la mail che usi più spesso, in modo che possa contattarti ed inserirti nel gruppo.
Tieni presente che il percorso è a numero chiuso, per cui, potrei chiudere le iscrizioni.

Alla conclusione del percorso, sarò ordinata Sacerdotessa della Rosa?

Al termine di questo anno insieme,  sarai iniziata Sacerdotessa della Rosa. Tuttavia, questo è un percorso di alchimia interiore, il cui focus è la trasformazione personale e il risveglio animico.
Se desideri  trasformare la tua chiamata in una missione, sei invitata a proseguire attraverso la seconda spirale di formazione,dedicata al Servizio.  

Al termine della prima spirale, devo proseguire attraverso il secondo anno di formazione?

La formazione "Sacerdotessa della Rosa. La Via del Cristo Femminile", è strutturata in tre spirali, ognuna delle quali è autonoma in sè.
La prima spirale è la spirale della Maestria del Sà. Si tratta di un cammino di alchimia femminile ed è disegnata per tutte le donne che desiderano risvegliare la propria dea interiore.
La seconda spirale apre al Servizio verso gli altri, ed p fondamentale, per coloro che desiderano rivestire il ruolo di guide.
La  terza spirale apre il mistero e rappresenta il cammino della Mistica.
Se cerchi un cammino di evoluzione personale, puoi fermarti alla prima spirale.
Se desideri formati come guida spirituale, allora devi concludere il primo biennio di formazione.